Calcio
Zednek Zeman operato al cuore, la stagione alla guida del Pescara potrebbe chiudersi qui
-
Scritto da
Redazione
Aveva accusato per la prima volta un malore un paio di mesi fa, ed in quell’occasione per alcuni giorni era stato ricoverato in ospedale a Pescara. Poi era tornato in panchina. Ora per lui è stato necessario un intervento chirurgico al cuore e, con molta probabilità, dovrà fermarsi almeno fino alla fine della stagione.
Parliamo di Zednek Zeman, tecnico del Pescara, che a Licata, alla fine degli anni ’80, con giovanissimi calciatori prelevati dalla Primavera del Palermo, fece il “miracolo” di costruire un organico capace, in due stagioni, di approdare in serie B. E qui nessuno lo ha dimenticato.
Oggi, l’equipe guidata dal dottore Stefano Guarracini, ha operato Zeman al cuore, inserendogli 4 stent. Il decorso operatorio pare sia destinato a non essere breve, perciò la stagione per il tecnico boemo potrebbe concludersi qui.
A Pescara tutti si sono stretti attorno a “Sdengo”, ma anche a Licata tanti amici ed estimatori di Zeman lo invitano a farsi forza.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it