Sport
Volley, un giovanissimo atleta della Limpiados entra nel giro della selezione regionale
-
Scritto da
Angelo Augusto
Un giovanissimo atleta di Licata, Giovanni Grillo di 15 anni, ha partecipato all’allenamento di selezione e qualificazione provinciale e regionale che si è tenuto a San Cataldo.
Si tratta del Provincial Day Maschile di volley ed i pallavolista licatese ha rappresentato la Limpiados Volley, società nella quale milita. A guidare l’allenamento sono stati i selezionatori Arnone e Tomaselli, e la seduta era mirata “alla selezione di atleti con particolare interesse per qualità tecniche, fisiche e antropometriche al fine di essere inseriti – scrive Limpiados – nella rappresentativa provinciale e regionale”.
“Sono orgoglioso – commenta Angelo Cellura, presidente di Limpiados Volley – di aver portato alla selezione un atleta che in poco tempo ha raggiunto un buon livello tecnico nonostante la giovanissima età, grazie ad un buon lavoro svolto in palestra da mister Russo, che ha inserito Grillo anche nella rosa che partecipa al campionato di Prima Divisione. Il prossimo anno ci auguriamo di portare alla selezione più di un atleta, confermando la nostra volontà di puntare sui giovani”.