Seguici sui social
Limpiados volley maschile

Sport

Volley: la Limpiados centra il successo con la formazione maschile e quella femminile

Doppio successo per le formazioni maschile e femminile della Limpiados Volley Vivere&Viaggiare, entrambe impegnate nel campionato di Prima Divisione.

I maschi hanno battuto il quotato Cusn Caltanissetta, e rimangono saldamente al comando della classifica. Le ragazze hanno battuto per 3 – 1 il Ribera Team Volley.

“I tre punti ottenuti dalla formazione maschile – dice Angelo Cellura, presidente della Limpiados – proiettano la nostra squadra verso una storica promozione in serie D. Incontro giocato a buoni ritmi che ha visto sin dall’inizio la squadra di casa avere la meglio sugli ospiti. Ottima la prestazione del libero Maurizio Castrogiovanni, vero baluardo della difesa.
Le ragazze portano a casa l’intero bottino, che permette loro di continuare nella rincorsa alla zona promozione. Risultato che sarebbe miracoloso visto l’avvio di stagione sfortunato, che ha visto ben 3 atlete del roster finire in infermeria per lungo tempo. Ottima la prova di tutte le ragazze, in particolare del capitano Martina Castrogiovanni, autentica mattatrice dell’incontro. Buona le prove delle centrali Valentina Caci e Floriana Sciascia che ha preso il posto dell’acciaccata Ester Di Vita, che però ha dato il suo contributo di banda facendo respirare Paola Greco”. 

 

 

Pubblicità

Di più in Sport