Seguici sui social
Limpiados

Sport

Volley femminile Under 18: Limpiados inizia vincendo ad Aragona, e domani c’è il Ribera

E’ iniziato bene il campionato di volley femminile Under 18 per la Limpiados Volley di Licata. La squadra allenata da Giuseppe Sorrusca, all’esordio stagionale ha battuto l’Aragona in trasferta.

Le licatesi sono pronte, adesso, per la sfida con il Ribera che si giocherà domani sera, 24 novembre, nella palestra della scuola “Leopardi”.

Intanto l’ADS Limpiados Volley, fondata nel 2014 dal presidente Angelo Cellura e dall’allenatore Giuseppe Sorrusca, celebra quest’anno il suo decimo anniversario. Da allora, il club ha partecipato con grande entusiasmo a tutti i campionati giovanili femminili, dimostrando costanza e talento.

Nel 2022, le ragazze dell’Under 16 hanno conquistato il titolo di campionesse, seguite dalla vittoria dell’Under 18 l’anno successivo. Con oltre 100 tesserati, la società continua a crescere e, da quest’anno, ha iniziato a promuovere l’attività sportiva anche a Palma di Montechiaro.

Vincenzo La Cognata

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Sport