Seguici sui social
L'under 14 di Licata e Gela

Sport

Volley femminile, solo al tie break il Gela piega le ragazze della Santa Sofia Licata

Solo al tie break, dopo cinque set combattutissimi, l’Asd Volley Gela ha sconfitto la Santa Sofia di Licata nella gara valida per l’accesso alla fase interprovinciale del campionato under 14 di pallavolo femminile.

Le due società che fanno parte dello stesso comitato Akranis avevano vinto la prima fase tra le società delle rispettive province.

Secondo Pino Tipa e Salvatore Di Mauro, responsabili dei due club, si è trattato di “una bellissima giornata di sport che ha visto in competizione le ragazze dell’under 14 delle rispettive squadre. Le ragazze gelesi guidate da Giacomo Tandurella e le licatesi guidate da Giusy Di Mauro si sono cimentate in una gara avvincente sui cinque set (25/19-22/25-25/21-25/27-15/7). Ha vinto il Volley Gela per 3 a 2 al tiebreak, ma la bella prestazione fornita in campo dalle due squadre fa onore ad entrambe. Domani le due società saranno di nuovo a confronto visto che le stesse hanno vinto anche l’under 16 nelle rispettive province. Alle ore 18 al “Centro sportivo della Vittoria” la Santa Sofia di Gaetano Callea incontrerà le coetanee del Volley Gela”.

Ecco le under 14 della Santa Sofia che hanno disputato l’incontro di Gela: Alessia Ballacchino, Oriana Bona, Sara Licata, Grace Minio, Chiara Amato, Martina Feaccica, Aurora Mazzotta, Elettra Carubia.

Pubblicità

Di più in Sport