Sport
Volley femminile, big match alla “Leopardi”: Limpiados ospita la capolista Aragona
-
Scritto da
Redazione
E’ il big match della terza giornata del campionato di Prima Divisione di volley femminile quello che domani, sabato 13 gennaio, si gioca nella palestra della “Leopardi” tra la Limpiados Volley di Licata e l’Aragona Volley.
Le licatesi sono seconde in classifica ed ospiteranno la capolista, finora a punteggio pieno in campionato.
“Sono soddisfatto – è il commento di Angelo Cellura, presidente della Limpiados – del percorso fin ad oggi fatto dalle ragazze, poichè il nostro è un roster composto per la quasi totalità da under. Inoltre nei campionati giovanili, dopo il girone di andata, occupiamo il primo ed il secondo posto rispettivamente tra under 18 e under 16.
“La stagione – aggiunge il coach Sorrusca – è nel suo momento cruciale. Partecipando a diversi campionati giochiamo in pratica ogni 3 giorni, infatti domenica scorsa siamo stati in trasferta a Porto Empedocle e mercoledì a Gela con l’under 19 maschile, che ha conquistato una importante vittoria, adesso sabato ci attende il big match e domenica le stesse ragazze saranno impegnate con l’under 18 in trasferta a Caltanissetta”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it