Seguici sui social
Le ragazze della Limpiados

Sport

Volley femminile, al Palafragapane la Limpiados batte la Santa Sofia nel derby licatese

Gran bella gara il derby tra Limpiados e Santa Sofia, valido per il campionato di Prima Divisione di pallavolo femminile, giocato ieri pomeriggio al Palafragapane. Il successo è andato, al tie break, alla Limpiados che si è imposta per 3 – 2.

Ad aggiudicarsi il primo set è stata la Santa Sofia, ma la Limpiados ha  pareggiato nel secondo. La formazione allenata da Russo si è poi portata sul 2 – 1, ma le ragazze di Callea hanno pareggiato i conti. Sul due pari è stato necessario il tie break e nel quinto ed ultimo set ad avere la meglio, per 15 – 6, sono state le ragazze della Limpiados.

“Abbiamo assistito – è il commento di Angelo Cellura, presidente della Limpiados – ad una bella gara di pallavolo, giocata da due squadre giovani e con ottimi talenti, risultato del fatto che il movimento pallavolistico licatese da due anni a questa parte sta crescendo tanto e fa ben sperare per il futuro. Sono orgoglioso e soddisfatto del risultato ottenuto non solo ieri ma in generale nel campionato, e sono convinto che con impegno e programmazione si possono raggiungere ottimo traguardi. Domenica, al Palafragapane – conclude Cellura – si giocherà l’ultimo atto di questo campionato e la Limpiados volley dopo le ultime tre vittorie consecutive cercherà la quarta, per chiudere in maniera positiva la stagione”. 

(Foto Angelo Cellura)

Pubblicità

Di più in Sport