Seguici sui social
Vincenzo Antona

Politica

Vincenzo Antona: “Da sempre è al fianco degli agricoltori, sosterremo Angelo Iacona”

“Insieme al consorzio agricolo che rappresento, voterò Angelo Iacona come candidato a sindaco di Licata”.

Lo ha annunciato l’imprenditore agricolo Vincenzo Antona­.

“Fino al  giorno prima d’apprendere la decisione di Angelo Iacona di mettere la sua esperienza politica, tecnica e amministrativa  a disposizione della comunità, la convinzione – scrive Antona – era di non andare a votare, per il semplice motivo che  tra le candidature in campo, ritenevamo, come consorzio, che nessuno potesse rappresentare il settore agricolo, e confrontandoci con altri imprenditori agricoli riscontravamo che era un sentimento comune”.

“La discesa in campo di Angelo Iacona – aggiunge Vincenzo Antona – ci ha fatto cambiare idea e ci ha ridato la voglia di lottare per la città e per il mondo agricolo, attualmente in ginocchio. Il consigliere Angelo Iacona è stato l’unico tecnico e politico che  lotta a fianco degli agricoltori da diversi anni, e che considera l’agricoltura uno dei settori trainanti dell’economia di Licata. La nostra completa fiducia ad Angelo Iacona è dovuta, oltre che alle  sue doti amministrative e tecniche, al fatto che grazie al suo impegno, siamo riusciti a farci approvare uno dei pochi progetti per il riuso delle acque reflue in Sicilia”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica