Cronaca
Via Trazzera Piazza Armerina, rogo di sterpi e rifiuti lambisce le case. I residenti: “Basta, così non si può più vivere”
-
Scritto da
Redazione
I residenti della via Trazzera Piazza Armerina, in fondo al Villaggio dei Fiori di Licata, si sono presi un bello spavento quando le fiamme dell’ennesimo incendio di rifiuti e sterpaglie hanno lambito le loro abitazioni e sfiorato le auto in sosta.
“Senza il tempestivo intervento di vigili del fuoco e Protezione Civile – dice la gente che abita nella zona – sicuramente ci sarebbe stato un disastro. Ma ora siamo stanchi di questa situazione: della mancata pulizia delle “aree a verde” da sterpi ed erbacce, dalla mancata continuità nella raccolta dei rifiuti. Infatti sempre più spesso il fuoco viene appiccato agli sterpi ed all’immondizia che abbonda per le strade”.
“Chiediamo – concludono i residenti – al Comune di intervenire, una volta per tutte, per bonificare la nostra zona e renderla vivibile. Così non se ne può più”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it