Cronaca
Via Pastrengo, palo della luce cade mentre passano le auto: per fortuna nessun ferito
-
Scritto da
Redazione
Lo abbiamo già scritto in precedenza: è soprattutto il vento, che soffia impetuoso da ieri sera, ad avere provocato danni, praticamente, in tutta la città.
In via Pastrengo, nei pressi dello stadio “Calogero Saporito”, nell’area che ospita il mercato del giovedì, un palo della luce è stato letteralmente sradicato ed è finito al suolo, proprio mentre transitavano le auto. Per fortuna nessun mezzo è stato colpito, e non ci registrano feriti.
Sul posto, per rimuovere il palo della luce, si sono precipitati i vigili del fuoco e gli uomini della Protezione Civile Comunale.
Identica situazione si è registrata in via Santa Maria, in prossimità del cimitero dei Cappuccini. Un grosso albero di Eucalipto è stato fatto crollare al suolo dal vento e, cadendo, ha abbattuto anche un palo della luce. La strada è stata chiusa al traffico fino a quando i vigili del fuoco non hanno rimosso l’albero.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it