Cronaca
Via Gela: uomo minaccia e aggredisce una ragazza, che finisce al Pronto Soccorso
-
Scritto da
Redazione
E’ accaduto pochi minuti fa, perciò le notizie sono ancora frammentarie, ma in via Gela un uomo avrebbe prima minacciato, per strada, una ragazza e poi l’avrebbe aggredita. Pare l’abbia addirittura ferita, tanto è vero che in questo momento la giovane donna si trova al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso dove sta ricevendo le cure del caso.
Ad intervenire tempestivamente sul posto sono stati gli agenti del commissariato di polizia, coordinati dal commissario capo Giuseppe Garro, che hanno bloccato l’uomo e lo hanno portato al commissariato di via Campobello. In questo momento viene interrogato per ricostruire la dinamica dell’accaduto.
Secondo una prima, frammentaria, ricostruzione, l’uomo avrebbe prima minacciato e poi aggredito la donna. Ma, ripetiamo, ogni ricostruzione in questo momento attende di essere confermata dalle indagini degli inquirenti.
Sul posto, ovviamente, si sono radunati molti curiosi per capire che cosa stesse succedendo.
(IN AGGIORNAMENTO)
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it