Seguici sui social
Gli alberi di via Principe di Napoli

Attualità

Via al ripristino della rete idrica, per 8 giorni traffico rivoluzionato in via Principe di Napoli

Per otto giorni, dall’8 al 15 gennaio, la via Principe di Napoli, arteria principale del quartiere Marina, sarà chiusa al traffico per consentire a Girgenti Acque di riparare la rete idrica. Lo ha reso noto il Comune.

“Il sindaco Giuseppe Galanti – scrive il Comune – ha autorizzato la società Girgenti Acque ad eseguire i lavori di riparazione della rete idrica in via Principe di Napoli, nel tratto compreso tra piazza Attilio Regolo e via Sant’Andrea, da martedì 8 a martedì 15 gennaio 2019, nella fascia oraria 00 – 24 e comunque fino ad ultimazione dei lavori. Conseguentemente ha autorizzato le necessarie interdizioni al traffico veicolare, obbligando la ditta a predisporre l’apposita segnaletica stradale e qualunque accorgimento (segnaletica, segnalazione e recinzione degli scavi, fanali luminosi per la segnalazione nelle ore notturne ecc.) al fine di rappresentare il corretto svolgimento dell’attività di messa in sicurezza così da garantire, in ogni caso, il libero accesso ai residenti e il normale e sicuro flusso veicolare nella zona interessata dai lavori, attraverso l’eventuale realizzazione e segnalazione di percorsi alternativi”.

Ecco come cambierà la circolazione nella zona: “Divieto di transito e di sosta con rimozione in via Principe di Napoli, nel tratto compreso tra la piazza Attilio Regolo e la via Sant’Andrea. Infine è stato autorizzato – conclude il Comune – il doppio senso di circolazione in via Principe di Napoli (lato mare) nel periodo già citato”.

 

Pubblicità

Di più in Attualità