Seguici sui social
Lavori edili

Attualità

Via ai lavori nelle strade di Licata, ecco come cambia la circolazione delle auto

Traffico rivoluzionato in varie parti di Licata per consentire l’esecuzione di lavori.

Giovanna Incorvaia, comandante della Polizia Municipale, ha pubblicato due ordinanze che prevedono variazioni alla circolazione in varie zone.

“Dal 4 settembre 2021 cambia – scrive il Comune – la disciplina veicolare in viale XXIV Maggio e in piazza Gondar per consentire alla ditta Aica di effettuare alcuni lavori alla rete idrica. Nel dettaglio, l’ordinanza dispone l’istituzione del divieto di transito e di sosta con rimozione in viale XXIV Maggio per il 7 e 8 settembre e in Piazza Gondar per il 9 settembre 2021”.

Il traffico cambia anche in via Salso, “per consentire alla ditta I.E.T. srl di effettuare alcuni lavori”.

“L’ordinanza dispone l’istituzione – scrive il Comune – del divieto di sosta con rimozione in via Salso, nel tratto compreso tra il corso Garibaldi e la via Salso, interno D e l’interno D, dalle ore 8,00 del 9 settembre alle ore alle ore 17,00 del 30 settembre 2021, fino a ultimazione dei lavori”.

Sia nel primo caso, che nel secondo, “le ditte avranno l’obbligo di predisporre tutti gli opportuni accorgimenti (segnaletica, segnalazione e recinzione degli scavi, fanali luminosi per la segnalazione nelle ore notturne) per la tutela della pubblica incolumità”.

Pubblicità

Di più in Attualità