Seguici sui social
Operatori ecologici

Politica

Venerdì conferenza dei capigruppo, i netturbini: “Necessaria la presenza di Srr e ditte”

“Il presidente del consiglio comunale, Giuseppe Russotto, ha convocato per le 10 di venerdì mattina la conferenza dei capigruppo, per ascoltare le istanze di noi operatori ecologici che attendiamo ancora di ricevere gli stipendi di gennaio e febbraio. Ringraziamo il presidente per avere accolto la nostra richiesta, ma se non convoca anche la Srr e le ditte che eseguono il servizio, alla riunione saranno assenti coloro i quali sono chiamati a risolvere il problema”.

A dirlo è Salvatore Centorbi, Rsu della Cgil nel cantiere di Licata.

“Apprezziamo la sensibilità di Giuseppe Russotto, ma a nostro avviso – aggiunge Centorbi – oltre ai capigruppo, all’amministrazione comunale ed alle rappresentanze sindacali, è necessario che alla riunione siano presenti Srr e ditte. Il confronto con loro è indispensabile per cercare una soluzione al problema. Sollecitiamo, perciò, il presidente del consiglio comunale ad estendere gli inviti”.

Lunedì scorso, come si ricorderà, gli operatori ecologici si sono riuniti in assemblea davanti al municipio per rappresentare il fatto che da due mesi (gennaio e febbraio) non ricevono lo stipendio.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica