Sport
Vela, campionato nazionale d’area Sicilia e Sardegna: la barca licatese South Kensington c’è
-
Scritto da
Redazione
South Kensington, imbarcazione licatese dell’armatore Massimo Licata D’Andrea, è pronta per il Campionato nazionale d’Area Sicilia e Sardegna in programma a Capo d’Orlando dal 26 al 28 aprile prossimi e il forte equipaggio non nasconde l’intenzione di vincerlo.
Del resto South Kensington, ormai da anni regala soddisfazioni ai propri sostenitori, praticamente in ogni competizione in cui è in acqua e si confronta con gli altri grandi della vela.
“La nostra imbarcazione – annuncia Massimo Licata D’Andrea – è sostenuta da quattro dinamiche aziende di Licata: Masterfruit, Cuttitta Srl, Gal Edil e Consagra Bartolo, che ci saranno al fianco anche nell’ormai imminente competizione. Capo D’Orlando è uno dei marina e degli Yachting Club più dinamici nelle attività del diporto di tutto il mediterraneo, che ha puntato molto sui grandi eventi di vela, sul charter, sulle scuole di vela e sulla cantieristica per promuovere ed incentivare il diporto, il turismo nautico e tutto il territorio”.
Buon vento South Kensington!
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it