Cronaca
“Utilizzavano un “merlo” senza avere chiuso la strada”, multati i titolari di un’impresa edile
-
Scritto da
Redazione
Multa da 3.000 euro per i titolari di un’impresa edile di Licata che, secondo l’accusa, utilizzavano un “merlo” senza avere preventivamente chiesto la chiusura al traffico della strada in cui stavano lavorando, in modo da tutelare automobilisti e pedoni.
L’operazione è stata condotta nelle prime ore del mattino di oggi in una via del centro cittadino di Licata dagli agenti del commissariato di polizia.
La piattaforma aerea, in gergo “merlo”, secondo l’accusa veniva utilizzata per eseguire dei lavori in uno stabile, senza che, prima di estendere il braccio telescopico adibito a sollevatore, il transito nella strada sottostante fosse stato inibito a pedoni ed automobilisti.
Ai titolari dell’impresa, gli agenti hanno inoltre contestato la mancata apposizione di segnaletica stradale che evidenziasse i lavori in corso.
I poliziotti hanno, di fatto, bloccato l’intervento in corso, ed hanno provveduto a multare il titolare dell’impresa edile.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it