Sport
Under 16 di volley femminile, la Limpiados vince il derby con la Santa Sofia
-
Scritto da
Redazione
La Limpiados Volley si è aggiudicata la stracittadina con la Santa Sofia, valida per il campionato Under 16 di pallavolo femminile.
Il team del presidente Angelo Cellura ha vinto per 3 – 0, proseguendo così nella striscia di successi consecutivi che dura da diverse giornate.
“Un’altra vittoria dunque – scrive la Limpiados Volley – per la squadra guidata da mister Sorrusca, che a Gennaio sarà impegnata in un vero e proprio tour de force, con 18 gare in meno di 30 giorni”.
“Sono soddisfatto del risultato, ma il nostro obiettivo rimane – è il commento di Angelo Cellura – la crescita del livello tecnico delle ragazze. Sarà difficile mantenere la lucidità, visto che la squadra giocherà ogni tre giorni. Il lavoro svolto in palestra dal sottoscritto e da mister Sorrusca sta dando i suoi frutti e lo dimostrano i tanti esordi in quest’ultima partita, come i centrali Rizzo Matilde, Peritore Maja, Porrello Silvia”.
Il punteggio finale è stato di 17/25 – 9/25 – 16/25, prossimo appuntamento il 5 gennaio a Santa Caterina Villarmosa.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it