Cronaca
Una turista in vacanza a Licata: “Mollarella è molto più sicura, grazie alla Polizia”
-
Scritto da
Angelo Augusto
Una turista, residente nel Nord Italia ed in questi giorni in vacanza a Licata, ha inviato una lettera alla nostra redazione, con la quale ringrazia gli agenti di polizia per i controlli continui che quest’anno eseguono in prossimità della spiaggia di Mollarella, la più frequentata della città. Spiaggia che, soprattutto nei week end, accoglie molte migliaia di persone.
“Frequento Licata – scrive la turista nella lettera – ormai da alcuni anni. Ci torno sempre volentieri perchè qui mi trovo bene ed il mare, a mio avviso, ha pochi eguali in giro per il mondo. Quest’anno – aggiunge – sono stata piacevolmente sorpresa, osservando che gli agenti di polizia eseguono controlli continui in prossimità della spiaggia. Sono presenti, in pratica, ad ogni ora del giorno, e ciò garantisce sicurezza a chi va al mare e vuole godersi in tutta tranquillità questa meraviglia”.
“In poche parole – conclude la turista del Nord Italia – ci sentiamo più protetti e questo ci fa sentire meglio. Consentitemi di ringraziare la polizia per quanto sta facendo, sono convinta che questo servizio sia indispensabile”.