Seguici sui social
Unac a teatro

Eventi

“Una serata a teatro”, l’Unac: “Ottima riuscita dell’iniziativa, abbiamo regalato allegria”

L’associazione Unac, guidata da Gaetano Guttadauro, è soddisfatta per l’esito de “Una serata a teatro”, iniziativa culturale e di spettacolo che ha organizzato il 26 dicembre al “Re Grillo”.

“Eccellente riuscita – scrive Guttadauro – per l’iniziativa che abbiamo organizzato per regalare momenti di divertimento e allegria ai nostri concittadini, in un momento di criticità che attraversa la città, aggravato dalla pandemia che sembra non dare tregua. L’Unac si ritiene soddisfatta della riuscita, grazie al contributo offerto da Annalisa Tardino e alla partecipazione di tutti i 150 spettatori presenti, che hanno apprezzato il divertimento e le emozioni trasmesse dallo spettacolo”.

“Abbiamo trovato il teatro – conclude Gaetano Guttadauro – in condizioni tali da poter ospitare certamente la serata, con l’amministrazione comunale che è intervenuta subito con dei piccoli accorgimenti. Per il resto saranno i lavori di ristrutturazione, già appaltati, a risolvere i problemi più rilevanti di questo importante monumento licatese”.

Pubblicità

Di più in Eventi