Seguici sui social
Pizza sorriso

Eventi

“Una pizza per un sorriso”: a Palma i ragazzi speciali imparano a realizzare gli impasti

Viene salutata come “un grande successo”, la manifestazione “Una pizza per un sorriso”, organizzata dall’associazione culturale “Carlo e Giulio Tomasi” a Palma di Montechiaro, “con il coinvolgimento – scrivono gli organizzatori – di tutti gli ospiti dell’associazione e delle cooperative impegnate nel sociale, che hanno provato l’emozione di fare una pizza con le proprie mani e gustarne il risultato”.

“Ad orchestrare l’evento – si legge ancora nella nota – Lorenzo Aiello che ha spiegato i grani antichi e intrattenuto tutti i presenti. Inoltre la manifestazione e stata arricchita dalla presenza del GMOR Francesco Vaccarella e il suo staff, che hanno offerto delle deliziose crepes. Il presidente dell’associazione Carlo Scarnà ringrazia l’amministrazione comunale e tutti quelli che si sono prodigati per l’evento”.

A diffondere una nota per manifestazione soddisfazione per il risultato dell’evento è stata anche l’Associazione Imahr, con i componenti della delegazione Agrigento – Caltanissetta.

“Grazie – si legge nel documento – al presidente Gmor Francesco Vaccarella, al delegato Vincenzo Palilla, al vice delegato Fabio Casà che, con il maestro alla lampada Giancalo Cumbo e lo chef Gaetano Schifano, hanno preparato le crepes, poi distribuite”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi