Cronaca
Un ragazzo, armato di martello, ne minaccia altri in corso Argentina: lo bloccano carabinieri, polizia e guardia di finanza
-
Scritto da
Redazione
L’intervento congiunto, più che tempestivo, di carabinieri, polizia e guardia di finanza, ha evitato il peggio pochi minuti fa in corso Argentina, il lungomare cittadino, che soprattutto il sabato sera è pieno di gente di ogni età.
Secondo la prima ricostruzione degli inquirenti, che però attende una conferma definitiva visto che l’episodio si è registrato solo da pochi minuti e ci sono le indagini in corso per capire esattamente come è andata, ad un certo punto in corso Argentina ci sarebbe stata una lite tra giovani ed uno di loro, armato di un martello, avrebbe provato a colpire gli altri. Ci sono state delle urla e qualcuno ha dato l’allarme,.
Così, nel giro di pochi minuti, sul posto sono arrivate congiuntamente tre pattuglie: una dei carabinieri, una della polizia ed una della guardia di finanza. I rappresentanti delle forze dell’ordine hanno bloccato le persone coinvolte nella lite ed hanno riportato la calma.
Si può dire tranquillamente che è grazie alla tempestività con la quale hanno operato le forze dell’ordine, ed in maniera congiunta, se stasera in un luogo frequentatissimo è stato evitato il peggio.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it