Storie
“U cuntu di Rosa” e “Giufà, il cuntastorie licatese Mel Vizzi incanta gli studenti a Pozzallo
-
Scritto da
Redazione
A Pozzallo, ospite dell’istituto tecnico Nautico, il Cuntastorie licatese Mel Vizzi, ha interpretato alcune delle storielle di Giufà a bacchetta, con il cartellone tipico.
L’occasione è stata data dall’associazione “Gli Ultimi Cantastorie” di Ragusa, in trasferta a Pozzallo, ospite della scuola, in occasione di un evento di premiazione culturale di studenti su tematiche dei diversamente abili (Fondazione Curciù). Presente anche il “Duo StraNìa” di Enza Strazzulla.
“Mel Vizzi, insieme al musicista Angelo Marino de “A Putìa du Cuntastorie”, ha cuntato – si legge in una nota – storielle di Giufà a bacchetta attraverso il relativo cartellone tipico. Esposti anche altri suoi cartelloni a fare da scenografia alla manifestazione, tra cui quello de “U Cuntu di Rosa”, che ha evocato ancor di più Licata lì a Pozzallo. Grande attenzione e gradimento da parte del pubblico presente. Mel Vizzi ha ricevuto nell’occasione ulteriori proposte per future trasferte”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it