Seguici sui social
Ospedale di Licata

Attualità

Tutti guasti gli ascensori dell’ospedale per il pubblico, proteste dei parenti dei degenti

Uno degli ascensori è fermo da tempo perchè la ditta che si occupa della manutenzione sta attendendo un pezzo di ricambio, un altro è fuori servizio da qualche giorno ed il terzo si è “bloccato” ieri. Così tutti e tre gli ascensori dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso riservati al pubblico non funzionano.

Ciò ha provocato, ovviamente, la protesta dei parenti dei degenti. L’orario di visita, la sera, è dalle 19 alle 20 e non pochi, stasera, dopo aver raggiunto il presidio per passare qualche minuto con i parenti ricoverati, hanno chiamato la nostra redazione per segnalare il problema.

Gli altri ascensori, quelli utilizzati per i ricoverati, perciò anche per trasferirli da un reparto all’altro per essere sottoposti ad accertamenti diagnostici, funzionano regolarmente perciò non c’è alcun problema per l’assistenza, ma ovviamente i disagi per i parenti dei degenti non mancano.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità