Seguici sui social
Tiziana Alesci

Politica

“Tuteliamo il diritto alla salute”, il PD: “L’ospedale di Licata non si tocca”

“L’ospedale non si tocca!”.

Lo scrive, in una lettera, Tiziana Alesci per conto del coordinamento cittadino del Partito Democratico.

“Dopo un po’ di pace, il nostro ospedale, torna nel mirino di chi non ha a cuore la nostra città e la salute dei cittadini. Il San Giacomo – si leggenel documento – non può continuare a subire le scelte scellerate di chi pensa solo in termini di profitto. Tutta la politica, in particolare chi in questo momento, ricopre cariche istituzionali importanti deve intervenire direttamente”.

“Tutta la città – scrive ancora Alesci nel documento – deve alzare la testa di fronte all’ennesima beffa nei confronti dei licatesi e di chi risiede nei paesi limitrofi. Come Partito Democratico abbiamo già sollecitato la nostra deputata nazionale Giovanna Iacono e il nostro deputato regionale Michele Catanzaro, che ha già prontamente presentato un’interrogazione rivolta al presidente della regione Sicilia e all’assessore al ramo. Ci auguriamo, altresì che  tutte le forze politiche si muovano nella stessa direzione: tutelare il diritto alla salute!”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica