Calcio
Troppa pioggia, infiltrazioni anche sugli spalti dello stadio: servono nuovi lavori al “Liotta”?
-
Scritto da
Redazione
Il nostro giornale, come è noto, è felice di accogliere le opinioni di tutti. Abbiamo ricevuto, e con molto piacere pubblichiamo, l’articolo di una studentessa licatese, Alessandra Alesci, appassionata di giornalismo, che domenica scorsa era in tribuna in occasione del derby Licata – Akragas ed ha notato che, a causa della forte pioggia, c’erano anche delle infiltrazioni di acqua sugli spalti. Ecco il pezzo:
“Durante la sfida casalinga tra il Licata e l’Akragas, terminata con un pareggio, grazie alla pioggia battente sono stati “testati” i lavori di ristrutturazione dello stadio comunale e purtroppo sono venuti alla luce i problemi già presenti nelle passate stagioni.
Dai tetti di tribuna e gradinata, cadeva tanta acqua sulle persone, ed allora ci si chiede se non è il caso di tornare ad intervenire per fare in modo che, nei giorni di maltempo, non piova sugli spettatori.
Prima dell’inizio del derby, un violento acquazzone si è abbattuto sulla città e dai tetti degli spalti, che dovrebbero essere impermeabilizzati, ha cominciato a cadere acqua bagnando gli spettatori. Evidentemente c’è qualcosa che non va e, probabilmente, è il caso di accertare subito l’origine del problema, in modo da risolverlo per garantire, anche quando piove, ai tifosi del Licata di assistere al match senza soffrire disagi.
I tifosi, ma anche tutta la città, attendono di avere delle risposte da chi di competenza”.
Alessandra Alesci
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it