Seguici sui social
Polizia tedesca

Chi Siamo

Tragedia in Germania: mamma e due figli, originari di Palma, muoiono dopo essere stati travolti da un suv

Antonella Ribisi di 39 anni, originaria di Palma di Montechiaro, ed i due suoi figli, Gabriel e Alessio di 6 e 3 anni, sono rimasti uccisi in un incidente stradale avvenuto ad Esslingen, un piccolo centro nei pressi di Stoccarda.

L’episodio, di cui si è avuta notizia ora, si è verificato martedì sera. Secondo la stampa tedesca la mamma ed i suoi due bambini camminavano sul marciapiedi quando, all’improvviso, sono stati investiti da un’Audi Q3. Il conducente del mezzo, per ragioni che ancora non si comprendono ma pare non sia escluso un improvviso malore, ha perso il controllo del suv che è finito sulla famiglia, uccidendo tutti e tre i componenti.

Sul posto si sono precipitati i soccorritori, ma non c’è stato nulla da fare. La polizia tedesca ha avviato le indagini per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.

L’intera comunità di Palma di Montechiaro è sotto choc per l’accaduto.

“Sgomento e profondo cordoglio – dice il sindaco Stefano Castellino – per questa tragedia che ha colpito dei nostri concittadini emigrati. Ci stringiamo attorno alla famiglia per questa immane tragedia. La città tutta, oggi, è a lutto. Ci affidiamo al Signore affinché possa aiutare la famiglia a sopportare questo enorme dolore. Nel giorno dei funerali proclamerò il lutto cittadino”.

(Foto archivio)

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Chi Siamo