Seguici sui social
Adriana Santamaria

Attualità

Tra 2 giorni Suor Cristina a Licata, l’appello di Adriana Santamaria: “Sostenga le mie creazioni”

Adriana Santamaria, stilista licatese che disegna a Roma completi di intimo femminile che stanno spopolando, saputo che Suor Cristina si esibirà a Licata in occasione del tradizionale concerto del 6 maggio, rivolge un appello alla religiosa, affinchè sostenga lo sforzo di una giovane che sta cercando la propria strada nel difficile mondo della moda.

Leggi anche: Ha classe, è bella e ama la moda: una licatese disegna a Roma l’intimo che fa impazzire le donne

“Credo – scrive Adriana Santamaria – nelle persone che possono cambiare il mondo ed influenzare positivamente col proprio modo di fare. Quindi, anche se non credo nella chiesa ed in tutto ciò che comprende un movimento religioso, sono convinta che osservando una suora su un palco posso vedere ben oltre un vestito religioso: lei rimane un esempio raro di ottimismo, amore e forza: sarei lieta se sponsorizzasse il mio marchio, aiutandomi a smontare ogni pregiudizio”.

Adriana Santamaria ha scelto il nome “Infedele” per il marchio che disegna, ma vuole andare al di là di ogni stereotipo.

“Per me infedele è – spiega la stilista licatese – tutto quanto sta attorno alla politica, al denaro, alla chirurgia estetica che smonta identità e crea prototipi senz’anima”.

Ed ecco l’appello di Adriana Santamaria alla religiosa – cantante: “Suor Maria Cristina se accetta il mio invito, magari non leggerò la Bibbia ma insieme potremmo restituire carattere e animo alla gente”.

Pubblicità

Di più in Attualità