Seguici sui social
Sancataldese Licata

Calcio

Tosto, mai domo: ecco il vero Licata! Ottimo 2 – 2 sul campo della Sancataldese

Dopo il 4 – 0 subito ad Agrigento, con l’Akragas, domenica scorsa, il tecnico gialloblù Pippo Romano lo aveva detto chiaro e tondo: “Voglio vedere grinta, carattere, determinazione”.

Ed oggi i suoi ragazzi lo hanno accontentato, ottenendo un pari (2 – 2 il finale) sul difficile campo della Sancataldese. Certo, siamo ancora all’inizio e c’è tanto da migliorare, ma dopo essere passati in vantaggio, i gialloblù hanno subito la rimonta dei padroni di casa, ma senza disunirsi. Ad un quarto d’ora dalla fine hanno trovato un pari strameritato.

Protagonista assoluto Bonanno, che già alla prima di campionato si conferma attaccante di razza, realizzando una doppietta.

Ecco la sequenza delle reti: Licata in vantaggio al 25’ con Bonanno, la Sancataldese trova il pari al ’39 con Cappello (ex di turno). Padroni di casa avanti, in rimonta, al ’52 con Tutino. Bonanno, che conferma di essere attaccante di razza e realizza una doppietta già alla prima giornata di campionato, alla mezz’ora della ripresa trova il pari.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Calcio