Seguici sui social
Montana verifiche terremoto

Attualità

Terremoto, sindaco e vice: “Tutto sotto controllo, mantenete la calma, evitate gli assembramenti”

Proseguono, nel centro urbano di Licata, le verifiche che amministrazione comunale, Protezione Civile e forze dell’ordine stanno compiendo per verificare eventuali danni che potrebbero essere stati causati dal terremoto.

“Già dalle 21.30 di stasera, quindi pochi minuti dopo la scossa di terremoto – si legge in una nota – il sindaco Pino Galanti ed il vice Antonio Montana, insieme alla Protezione Civile, sono per le vie della città per verificare eventuali danni e rassicurare la gente che, terrorizzata, si è riversata nelle strade”.

Con la Protezione Civile, guidata da Tony De Marco, ci sono anche i volontari.

“Insieme alla Protezione Civile – scrivono Galanti e Montana – stiamo monitorando il territorio per verificare la presenza di danni o rischi potenziali. Tutto in questo momento appare sotto controllo! Preghiamo tutti, nonostante le evidenti cause di forza maggiore, di evitare in ogni caso gli assembramenti e di rientrare in casa. Per qualsiasi informazione usare soltanto i riferimenti del sindaco, della Protezione Civile e della Polizia Municipale. Non affidatevi a comunicazioni arbitrarie e non verificate di sismologi improvvisati. Manteniamo la calma”.

Pubblicità

Di più in Attualità