Seguici sui social
I carabinieri di Ravanusa con la droga sequestrata

Cronaca

“Teneva 35 dosi di cocaina nella cappa di aspirazione del bar”, cinquantenne in manette

“Nella cappa di aspirazione del bar che gestisce teneva 35 dosi di cocaina”. Con questa accusa il titolare di un locale pubblico di Ravanusa è stato arrestato, ieri sera, dai carabinieri della compagnia cittadina.

L’arresto, in flagranza di reato, è stato eseguito nei confronti di S.M. di 50 anni, che è chiamato a rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

“I militari – si legge nel comunicato stampa dell’Arma -, in seguito ad una mirata attività info – investigativa, hanno eseguito una perquisizione presso il bar ubicato a Ravanusa e gestito dal commerciante, ove hanno rinvenuto occultati all’interno di una cappa di aspirazione, circa 35 grammi di cocaina, suddivisa in altrettante dosi, nonché la somma in contanti di 7.500 euro circa, in banconote di vario taglio, ritenuta verosimilmente provento dell’attività di spaccio”. “L’arrestato, dopo le formalità di rito, è stato associato – si conclude la nota – presso la casa circondariale di Agrigento, a disposizione dell’autorità giudiziaria”.

Pubblicità

Di più in Cronaca