Seguici sui social
Il teatro Re Grillo

Attualità

Teatro “Re Grillo”, stabilite le tariffe: averlo a disposizione costerà fino a 180 euro al giorno

Da un minimo di 10 ad un massimo di 180 euro al giorno. Tanto costa l’affitto del teatro comunale “Re Grillo” di Licata. Il Comune, con una determina del commissario straordinario Maria Grazia Brandara, ha infatti stabilito le tariffe di concessione per l’uso della struttura.

Eccole, nel dettaglio.

A pagare il massimo per l’affitto del “Re Grillo”, per una giornata, saranno enti, associazioni o privati con scopo di lucro. In questo caso la tariffa sarà di 180 euro al giorno. Invece le associazioni “purchè perseguano obiettivi volti allo sviluppo culturale, civile e sociale della comunità, i partiti politici, le organizzazioni sindacali e le istituzioni pubbliche” pagheranno “un importo forfettario e simbolico di 10 euro”.

Per le stagioni teatrali il teatro costerà 60 euro al giorno da 2 e fino a 10 giornate all’anno; 50 euro al giorno da 11 a 20 giornate all’anno; 40 euro da 21 e fino ad un massimo di 30 giornate all’anno.

Per tutte le tariffe è previsto il versamento anticipato di una cauzione di 200 euro, che sarà restituita dopo la verifica che la struttura è stata restituita nelle stesse condizioni in cui è stata consegnata.  

Pubblicità

Di più in Attualità