Attualità
Teatro “Re Grillo” pieno per conoscere le opportunità offerte dai nuovi bandi europei
-
Scritto da
Angelo Augusto
Platea gremita, nel pomeriggio di oggi, al teatro “Re Grillo” per conoscere le opportunità offerte dai nuovi bandi europei, alcuni recentissimi. A presentarli sono stati Maria Grazia Brandara, commissario straordinario del Comune, il vice presidente della Regione Siciliana, Mariella Lo Bello, ed i dirigenti del dipartimento Attività Produttive.
Ad ascoltare in che modo aderire ai nuovi bandi soprattutto i rappresentanti delle associazioni locali impegnate nella promozione del territorio, ma anche singoli cittadini che hanno interesse alla presentazione dei progetti.
“Come ho detto sin dall’inizio – è stato il commento di Maria Grazia Brandara in apertura di lavori – la mia esperienza di guida della città, sia pure da commissario straordinario del Comune, sarà il più possibile simile a quella di un sindaco. E’ noto che amo Licata e ritengo i licatesi ottime persone, con grandi capacità. Contiamo, perciò, nella collaborazione della Regione Siciliana per sviluppare tutta una serie di progetti utili far crescere questa terra”.