Attualità
Teatro “Pirandello”, campagna abbonamenti sold out, la Fondazione: “Grazie a tutti”
-
Scritto da
Redazione
“Il Teatro Luigi Pirandello desidera ringraziare tutti i suoi affezionati abbonati per la rinnovata fiducia nell’arte e nella cultura. Lo scorso 2 ottobre è stato l’ultimo giorno per il rinnovo degli abbonamenti con diritto di prelazione, e siamo lieti di annunciare che la risposta è stata straordinaria. Grazie a voi, il teatro continua a crescere e a prosperare!”.
Lo scrive in una nota la Fondazione Pirandello.
“Per coloro che non hanno ancora sottoscritto un abbonamento, vi informiamo che dal 3 al 13 ottobre – si legge ancora in una nota – sarà possibile effettuare nuove sottoscrizioni in base alla disponibilità rimanente. Non perdete l’opportunità di essere parte di una stagione teatrale straordinaria”.
“Dopo il 13 ottobre, i singoli biglietti saranno disponibili per l’acquisto. Vi ricordiamo – si conclude il documento – che il primo spettacolo della Stagione Teatrale 2023-2024 del Teatro Luigi Pirandello, “Todo modo” di Leonardo Sciascia, con l’adattamento teatrale di Matteo Collura e la regia di Fabrizio Catalano, si terrà il 14 e il 15 ottobre. Non vediamo l’ora di condividere questa esperienza unica con voi.”
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it