Seguici sui social
Lillo Ciotta

Storie

Teatro, Lillo Ciotta nominato responsabile nazionale festival ed eventi Uilt

Il campobellese Lillo Ciotta, presidente regionale di Uilt Sicilia Aps, è stato nominato responsabile nazionale degli eventi e dei festival Uilt.

“Ringrazio – dice Ciotta, che è consigliere nazionale e componente il comitato esecutivo della Uilt – il presidente nazionale Paolo Ascagni, il segretario nazionale Domenico Santini e tutti i colleghi componenti il comitato esecutivo per questa ulteriore attestazione di stima e di fiducia. L’incarico che mi è stato assegnato mi inorgoglisce e mi stimola ad impegnarmi ancora di più in favore della promozione del teatro e dei territori che ne ospitano gli eventi correlati. L’impegno solenne, insieme al mio collega sardo Marcello Palimodde, è quello di porre il teatro e i teatranti al centro del panorama artistico nazionale, non solo nell’organizzare eventi artistici, formativi e informativi legati al mondo del teatro ma anche e soprattutto nel facilitare la partecipazione degli artisti affinchè le loro performance possano essere valorizzate e pubblicizzate nel migliore dei modi”.

“Per raggiungere gli obiettivi contenuti nel programma quadriennale del presidente Ascagni, coinvolgeremo – aggiunge Ciotta – le realtà regionali UILT, il Centro Studi, i colleghi responsabili dei vari progetti già attivi in seno alla nostra Unione, “Teatro Sperimentale e di Ricerca”, “Teatro Terapeutico”,” Progetto Donne”, “Teatro Educativo e Sociale”, “Progetto Giovani”, “Progetto Scena”, “Uilt International”, etc. Collaboreremo in partenariato con enti pubblici e aziende private per poter insieme dare più visibilità al territorio e quanto può offrire alla gente, con l’obiettivo principale di portare crescita culturale ed economica alla comunità”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Storie