Seguici sui social
Il logo del Gal

Attualità

Sviluppo rurale, il Gal Sicilia centro meridionale pronto ad assumere cinque persone

Il Gal Sicilia centro meridionale, che ha sede a Castrofilippo ed al quale aderisce come partner anche il Comune di Licata, assume cinque persone per “l’attuazione – si legge nel bando – del Piano di Azione Locale del Distretto Rurale Sicilia Centro Meridionale”.

Ecco le figure ricercate dal Gal: un responsabile amministrativo e finanziario, un responsabile di piano coordinatore, un primo responsabile tecnico progettista, un secondo responsabile tecnico istruttore ed un segretario tecnico amministrativo e finanziario.

“L’incarico è finanziato – scrive il Gal – con i fondi di cui al “Piano di Azione Locale del Distretto Rurale Sicilia Centro Meridionale”, Misura 19.4 del PSR Sicilia 2014/2020. Il presente avviso è pubblicato con riserva, in attesa dell’emanazione da parte della Regione Siciliana del Ddg  con cui si disporrà il finanziamento del “Piano di Azione Locale del Distretto Rurale Sicilia Centro Meridionale”, già inserito utilmente nella graduatoria delle Strategie di Sviluppo Locale di Tipo Partecipativo”.

Coloro i quali intendono partecipare alla selezione, devono presentare, la domanda “a pena di esclusione, entro e non oltre il termine perentorio di 15 giorni dalla pubblicazione dell’avviso sul sito www.galscm.it e www.psrsicilia.it”. I bandi sono stati pubblicati stamani sull’albo pretorio on line del Comune di Licata.

Pubblicità

Di più in Attualità