Seguici sui social
Carabinieri

Cronaca

“Strattona e rapina un coppia di anziani”, i carabinieri lo individuano e lo arrestano

I carabinieri della stazione di Villaseta e della Sezione Operativa della Compagnia di Agrigento hanno arrestato, per rapina aggravata, un pregiudicato di Agrigento di 38 anni.

“L’evento è accaduto – scrive il comando provinciale dell’Arma – in prossimità del centro commerciale “Città dei Templi”, ove il rapinatore, con il volto travisato, ha aggredito e strattonato una coppia di coniugi ottantenni di Agrigento, riuscendo a portare via la borsa della donna dopo averla trascinata a terra per diversi metri. L’immediato intervento dei militari operanti ha consentito di riconoscere, anche a seguito di visione delle immagini del sistema di videosorveglianza, il pregiudicato e di rintracciarlo presso la propria abitazione ubicata nelle adiacenze del predetto centro commerciale”.

“La refurtiva, recuperata dai Carabinieri, è stata restituita all’anziana vittima. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato tradotto – conclude l’Arma – presso la propria abitazione in regime di arresti domiciliari, così come disposto dalla Procura della Repubblica di Agrigento, in attesa dell’udienza di convalida”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Cronaca