Seguici sui social
Licata Calcio

Calcio

Stop amichevoli, ora si fa sul serio. Per il Licata esordio col Castrovillari, il 2 ottobre il “derbyssimo” col Catania

Basta amichevoli, da domenica si fa sul serio.

E’ stato pubblicato il calendario ufficiale del campionato di serie D ed il Licata di Pippo Romano esordirà domenica prossima, 18 ottobre, in casa con il Castrovillari. Il 28 settembre trasferta a Vibo Valentia ed il 2 di ottobre il derbyssimo con la corazzata Catania, “per una partita – scrive il Licata Calcio – che si preannuncia dal pubblico delle grandi occasioni”.

“Il 16 ottobre – aggiunge il club – altro derby siciliano, questa volta sul campo del Paternò, mentre per il derby con il Canicattì, bisognerà aspettare il 30 ottobre, quando al Dino Liotta, in calendario alle 14,30, sarà di scena la sfida tra gialloblu e biancorossi. Il 13 novembre il Licata ospita l’Acireale con calcio d’inizio alle 14,30. Il 20 novembre trasferta a San Cataldo contro la Sancataldese, e l’11 dicembre l’attesissimo Licata – Trapani. Ultimo derby dell’anno il 18 dicembre a Ragusa. Un avvio scoppiettante dunque per una società al suo quarto anno consecutivo in serie D”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Calcio