Seguici sui social
Donne autodifesa

Eventi

“Stop alle aggressioni alle donne”, in 40 al corso di autodifesa promosso dal Lions Club

Tante rappresentanti del gentile sesso hanno partecipato al service “Donne al sicuro, antiaggressione femminile” promosso dal Lions Club di Licata, presieduto da Gloria Incorvaia.

Nella palestra della scuola “Bonsignore”, messa a disposizione dal preside Maurizio Buccoleriu, 40 donne hanno partecipato alla “full immersion totalmente gratuita nelle tecniche teoriche e pratiche di autodifesa in caso di aggressione”.

“Le cronache purtroppo ogni giorno ci raccontano – scrive il Lions – di tanti casi di aggressione a donne mentre rientrano a casa, nelle pubbliche piazze o come accadde a Milano di recente a due ragazze e nei luoghi più disparati, pertanto grazie al supporto collaborativo totalmente gratuito della IPTS, con l’istruttore Angelo Cutaia, che vanta l’addestramento a personale delle forze militari, anche il Lions Club di Licata ha voluto donare, a tutte le donne che hanno partecipato, strumenti utili di difesa”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Eventi