Sport
“Stella d’argento al merito sportivo”: il Coni premia la Polisportiva Guidotto di Licata
-
Scritto da
Redazione
Il premio, non c’è alcun dubbio, è meritatissimo: il Coni ha assegnato alla Polisportiva Guidotto di Licata la Stella d’argento al merito sportivo.
Riconoscimento che premia i 45 anni di attività della società sportiva licatese. I 45 anni in cui Armando Tabone e Francesca Muscarella, veri pionieri dello sport a Licata, hanno “allevato” generazioni di ragazzi che hanno giocato, e continuano a farlo, a pallamano.
“Ovviamente – è il commento di Armando Tabone – ricevere questo premio ci rende felici. E’ un riconoscimento che per me e mia moglie, e per tutte le persone che in questi primi 45 anni hanno collaborato con noi, rappresenta tanto. Ci conoscete e sapete che facciamo praticare da sempre attività sportiva ai nostri ragazzi senza cercare riconoscimenti, ma sapere che il Coni ci segue da vicino, tanto da assegnarci la Stella d’argento al merito sportivo, è uno sprone a continuare a fare bene”.
La Guidotto, come si ricorderà, ha disputato anche diverse stagioni di serie A di pallamano femminile, ed ha conquistato titoli su titoli, regionali e nazionali, nei campionati giovanili.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it