Seguici sui social
I mezzi coinvolti nell'incidente

Cronaca

Statale 115: violento scontro tra camion ed auto a Torre di Gaffe, tre feriti in ospedale

E’ di tre feriti, pare in gravi condizioni, ma nessuno dei quali per fortuna è in pericolo di vita, il bilancio di un incidente stradale che si è verificato stamattina sulla statale 115, all’altezza di Torre di Gaffe, dunque a metà strada tra Licata e Palma di Montechiaro.

Per cause ancora in corso di accertamento si sono scontrati un camion ed un’autovettura di media cilindrata. In seguito al violento urto l’auto si è ribaltata ed è finita fuori strada. Sul posto sono arrivati, nel giro di pochi minuti, le autoambulanze del 118 che hanno condotto i feriti al pronto soccorso dell’ospedale San Giacomo d’Altopasso. Attualmente sono in corso, da parte dei medici, tutta una serie di accertamenti, utili a stabilire le condizioni delle tre persone. Tutti avrebbero riportato delle fratture.

I rilievi sul luogo dell’incidente sono stati eseguiti dagli agenti della polizia stradale di Agrigento. A lungo, fino a quando non sono stati rimossi i mezzi dalla strada, il traffico sulla 115 ha subito pesanti rallentamenti. 

Pubblicità

Di più in Cronaca