Politica
Stadio e palazzetto, Pullara: “Non considerano i miei interventi per farmi un dispetto?”
-
Scritto da
Angelo Augusto
“Diverse volte sono intervenuto per le strutture sportive del Comune di Licata, in particolare per il palazzetto dello sport e per gli stadi comunali. Per il primo, l’amministrazione comunale con supponenza ha deciso di non fruire di un finanziamento regionale da me previsto e per seguire strade diverse e autonome quasi per dispetto nei mie confronti”.
Lo scrive Carmelo Pullara, presidente e segretario politico organizzativo di “Onda”.
“Ad oggi, il palazzetto – aggiunge Pullara – non è fruibile, il dispetto lo si è fatto a Carmelo Pullara o alla gioventù licatese, ovvero ancora alle società e associazioni sportive di Licata? Sullo stadio l’atteggiamento, al limite della decenza, è ancora più evidente. Sarei colpevole di avere chiesto a un imprenditore, che lo ha fatto, di sostenere il Licata calcio. E insieme al patron Massimino sarei colpevole per l’indicazione dello stesso sponsor di due licatesi all’interno della compagine societaria”.
“Sindaco Galanti – conclude Pullara – lasci perdere i dispetti e proceda immediatamente con l’affidamento secondo legge degli impianti sportivi”.