Seguici sui social
Educamp

Sport

Sport sulla spiaggia: alla Playa è iniziato l’Educamp del Coni

Sulla spiaggia della Playa, a Licata, è iniziato Educamp Coni, campo estivo sportivo a cura dell’ASD Krysalide di Roberta D’Addeo, già  Centro Coni con sede nella palestra Marconi.

“Più di 80 ragazzi partecipanti, normodotati e con disabilità, hanno possibilità – scrivono gli organizzatori – di svolgere attività motoria e sportiva giocando a beach handball, beach soccer, beach volley, e vari sport da spiaggia, senza tralasciare il divertimento in acqua, i giochi di gruppo, la manualità e la creatività, tutto questo promuovendo un’attività completamente plastic free, per insegnare il rispetto dell’ambiente ai bambini/e”.

“Inoltre – concludono – sulle nostre pagine social, con migliaia di visualizzazioni, promuoviamo il nostro territorio valorizzando la  nostra bellissima spiaggia della Playa di Licata. Una rivisitazione delle vecchie colonie estive in versione sportiva che dà’ la possibilità ai nostri giovani di avere una continuità sportiva anche durante le vacanze estive”.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Sport