Sport
Sport Paralimpici: la Pro Sport Ravanusa ai campionati italiani di Tennis Tavolo
-
Scritto da
Redazione
Riparte da Reggio Calabria la stagione sportiva paralimpica della Pro Sport Ravanusa, nella città dello stretto andranno di scena i Campionati Italiani di Tennis Tavolo di Serie B FISDIR.
“Al palasport Pentimele, saranno in 5 i ragazzi della Pro Sport Ravanusa a contendersi il titolo italiano di Serie B di Tenns Tavolo paralimpico. Scenderanno in campo – si legge in una nota – Salvatore D’Auria, Mirko Genova, Salvatore Portelli, Rosario Callari e Angelo Caci”.
“Con il mese di Settembre si intensificherà – si conclude il comunicato -l’attività paralimpica. Oltre alla trasferta di Reggio Calabria, i ragazzi della Pro Sport Ravanusa sabato e domenica 14 e 15 voleranno alla volta di Jesolo dove è in palio un altro titolo Italiano, quello del calcio Balilla Paralimpico. L’attività infine proseguirà con l’evento Nazionale in programma a Canicatti, con i campionati Italiani di corsa su strada km 10”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it