Attualità
Sport e donazione: Aido alla Santa Sofia per la decima edizione del “Memorial Cammalleri”
-
Scritto da
Redazione
La decima edizione del memorial che l’Aido di Licata dedica a Giuseppe Cammalleri, oggi ha avuto luogo nella struttura sportiva della Santa Sofia Licata: un triangolare di pallavolo.
“Un momento di ricordo – scrive Vera Cantavenera, vice presidente del Gruppo Comunale Aido di Licata – e un modo per incontrarsi. Emozione, energia, voglia di partecipare e vincere, un sano spirito competitivo, ma anche tanta aggregazione e solidarietà tra i ragazzi, tutti entusiasti di gareggiare in nome della vita. Perché nel ricordo c’è l’Amore e nell’ Amore c’è il Donare. Il donare è il più bel gesto d’amore che si possa concedere all’altro”.
“Si ringraziano – aggiunge Vera Cantavenera – tutti i partecipanti delle squadre che hanno gareggiato e i rispettivi capitani, il professor Di Mauro che ha arbitrato magistralmente le partite, ed ha concesso che l’evento potesse svolgersi presso la sede della Santa Sofia. In ultimo si ringraziano i volontari della Croce Rossa Italiana Sezione territoriale di Licata per essere intervenuti a garanzia della sicurezza di tutti i partecipanti”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it