Seguici sui social
South Kensington

Sport

South Kensington lo ha fatto ancora: la barca licatese vince il campionato nazionale a Capo d’Orlando

Stavolta è il “Club  Canottieri Roggero di Lauria di Palermo” ad annunciare il nuovo trionfo di South Kensington, la barca dell’armatore licatese Massimo Licata D’Andrea.

“South Kensington Lauria – scrive il club del cui team da alcune settimane la barca licatese fa parte – si laurea campione nazionale d’area a Capo d’Orlando. Dopo quattro splendide prove nelle acque del Golfo di Capo d’Orlando South Kensington Lauria dell’armatore Massimo Licata D’Andrea vince il campionato nella sua categoria”.

“L’imbarcazione – si legge ancora nella nota – con a bordo i giovani atleti portacolori del club canottieri Ruggero di Lauria Tommaso Bruni, Giulio La Franca e Claudo De Fontes, ha dominato nelle quattro prove portate a termine conquistando il titolo di Campione Nazionale d’Area

organizzato dallo Yacht Club Capo d’Orlando. Prossimo appuntamento di South Kensington – Lauria sarà alla Rota de Florio con Gaetano figlia di Granara alla tattica e tutto il nostro equipaggio al completo”.

(Foto Club Canottieri Roggero di Lauria FB)

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Sport