Seguici sui social
Referendum

Politica

“Sosteniamo le ragioni del Si al referendum”, a Licata Lega, Socialdemocratici e Radicali scendono in piazza

A Licata la Lega, i Socialdemocratici ed i Radicali scendono in piazza per sostenere le ragioni del Si al Referendum sulla Giustizia.

Per votare su cinque quesiti, come è noto, gli italiani saranno chiamati alle urne domenica prossima, 12 giugno.

“Un banchetto informativo per promuovere le ragioni del SI al Referendum sulla Giustizia di domenica 12 Giugno è stato organizzato a Licata – si legge in una nota della Lega locale – dal circolo cittadino della Lega, da Socialdemocratici e Radicali per venerdì 10 Giugno a partire dalle ore 18 in Piazza Attilio Regolo. Gli attivisti, sulla scorta di quanto sta già avvenendo in centinaia di altri Comuni italiani, distribuiranno materiale promozionale, dando informazioni sul perché è giusto votare SI domenica prossima per riformare la Giustizia nel nostro Paese”.

“Riforma del CSM, equa valutazione dei magistrati, separazione – si conclude la nota – delle carriere, limiti agli abusi della custodia cautelare, abolizione del Decreto Severino i 5 quesiti per i quali è richiesto il voto il 12 Giugno”. 

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Politica