Seguici sui social
I differenti

Attualità

Sorrisi, riflessioni e applausi per “I differenti”: la commedia su Qui Licata TV

Quante risate con “I Differenti”, la commedia che il 12 luglio, di sera, ha concluso la due giorni organizzata dalle Suore Morinelliane per festeggiare i 100 anni di  fondazione della Congregazione.

A partire dalle 19 di oggi sarà possibile vedere la pièce, integralmente, sul canale Youtube di Qui Licata.

La commedia, liberamente adattata da Alessandra Cuttaia, che ha curato anche la regia, da “A figghia difittusa” di Calogero Maurici, ha riscosso grande apprezzamento tra il folto pubblico presente alla “Cittadella del Sole”. Applausi, ma anche riflessioni, considerato che la pièce affronta un tema attualissimo: le famiglie contemporanee, con tutto ciò che ruota attorno. Famiglie spesso legate a schemi superati, ma che sono chiamate a fare i conti con le tante differenze che la società di oggi comprende.

Sul palcoscenico, ad interpretare l’atto unico, sono stati: Ilary Leone, Stefania Coppo, Gianluca Ciotta, Sonia Morello, Dario Peritore, Gabriele Catania, Siria Moltisanti e Giuliana Callea.

Assistenti alla regia: Carmela Agosta, Marilù Castiglione e Carmela Iapichello.

Appuntamento alle 19 su Qui Licata TV.

News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it

Pubblicità

Di più in Attualità