Seguici sui social
La volante della polizia

Cronaca

“Sorpreso a rubare a Licata”, favarese denunciato e multato per avere violato le norme Covid

Un favarese di mezz’età è uno dei primi multati per avere violato le norme anti Covid. L’uomo, infatti, è stato sorpreso dalla polizia a rubare in un’attività commerciale di Licata. Perciò non solo è stato denunciato per furto, ma nè stato contravvenzionato perchè è uscito dal proprio paese senza un valido motivo. E, come è noto, da ieri siamo in zona “Arancione”, perciò dal proprio territorio non si può uscire, se non per motivi di salute, di lavoro e per emergenza.

L’uomo, secondo la ricostruzione degli agenti delle Volanti, è entrato in un’attività commerciale ed approfittando di un attimo di distrazione del titolare, ha aperto la cassa ed ha provato a rubare l’incasso, ma il proprietario lo ha sorpreso sul fatto ed ha avvertito la polizia. Gli agenti sono intervenuti sul posto, hanno denunciato il favarese per furto e multato per essere uscito da Favara senza ragione.

Inoltre nei suoi confronti verrà emesso, da parte del questore di Agrigento, il cosiddetto “foglio di via” che gli vieterà di tornare a Licata per tre anni.

Pubblicità

Di più in Cronaca