Sport
Solo un pari per il Licata nell’andata di Coppa Italia al “Dino Liotta”, ora a Locri servirà l’impresa
-
Scritto da
Angelo Augusto
Alle imprese il Licata è abituato. In semifinale di Coppa Italia regionale aveva perso in casa con il Mazara per 2 – 0 e tutto sembrava finito. Al ritorno, però, gli uomini di Campanella si imposero con il medesimo risultato guadagnando così i supplementari ed i rigori. Dagli undici metri guadagnarono la finale e, come tutti sanno, a Troina hanno conquistato la Coppa, laureandosi campione regionale dilettanti.
Ora i gialloblù un’altra impresa dovranno farla a Locri, nella gara di ritorno. Al “Dino Liotta”, oggi pomeriggio, il Licata Calcio infatti non è riuscito a superare l’organizzatissima formazione avversaria. Il Locri sta dominando il proprio campionato ed oggi si è visto perchè. Si tratta di un undici forte in ogni reparto, che ha avuto anche delle buone occasioni per conquistare l’intera posta in palio.
Occasioni che non sono mancate alla formazione di Giovanni Campanella, gagliarda dall’inizio alla fine, ma purtroppo non è bastato per ottenere i tre punti. A Locri sarà difficile, difficilissimo, ma bisogna provarci.
E poi, questo Licata…alle imprese è abituato.
(Foto Licata Calcio FB)