Attualità
“Sicilia in grave difficoltà”, gli autotrasportatori sospendono il blocco dei tir
-
Scritto da
Redazione
Gli autotrasportatori siciliani, “considerata la drammatica situazione che sta vivendo la Sicilia e che si ripercuote sul sistema dei trasporti e della mobilità”, hanno deciso di sospendere il blocco dei tir che era stato proclamato a partire dal 4 agosto e fino all’8.
Lo ha annunciato in una nota Maria Giovanna Termini, presidente del Fai Sicilia.
“Abbiamo accolto – scrive il Fai – le richieste di revoca del fermo pervenute da diverse prefetture siciliane che, sottolineando il grave momento che sta attraversando l’isola, si sono fatte promotrici di iniziative di interlocuzione con il Ministero dell’Economia e delle Finanze affinché rimuova gli ostacoli burocratici che ad oggi non hanno consentito alle imprese di presentare le istanze di contributo. Il Governo ha quindi a disposizione il tempo necessario per sbloccare la situazione e non avrà più alibi”.
“La categoria – conclude il Fai – non molla e non arretra di un centimetro, non intende perdere i fondi del Marebonus 2022. Se nonostante il tempo concesso la situazione non si sarà risolta, si andrà al fermo”.
News, informazioni, curiosità ed eventi della città di Licata. Per la tua pubblicità su Qui Licata invia una mail a info@popupadv.it